Soluzioni gestionali ristorazione – caratteristiche e funzionalità

SOLUZIONE NEGOZI

AREMA FOOD


CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ


2BIT Analyzer: statistiche off-line

La tua possibilità per effettuare statistiche sul venduto anche fuori dal locale firmata 2Bit.

App EasyPos mobile

Il nuovo, essenziale strumento pensato a supporto del cameriere per una gestione completa e ottimale delle comande.

App ordini clienti e comunicazione

App interfacciata per dispositivi ANDROID e IOS, un nuovo strumento per comunicare con i clienti e per permettere di fare ordini per l’asporto anche da casa.

Chiusura finanziaria guidata

L’aiuto che cercavi per la chiusura gestionale di fine giornata, grazie ad una guida passo dopo passo.

Collegamento EFT-POS ingenico

La gestione dei pagamenti elettronici diventerà facile e veloce grazie al collegamento con il pos ingenico.

Export contabilità

Il modulo consente di interfacciare il programma gestionale con i più usati software di contabilità, consentendo di facilitare il lavoro di amministrazione e il controllo di entrate e uscite.

Fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica semplice ed intuitiva: scopri la nostra soluzione per la creazione, l’invio e la ricezione delle fatture in formato elettronico. Tutto con un unico software.

Gestione del locale

Gestisci in modo personalizzato sale e tavoli secondo le caratteristiche specifiche del tuo locale.

Gestione menu a prezzo fisso

Include una procedura guidata semplificata per la gestione del menù a prezzo fisso.

Gestione menu e pietanze

Organizza il tuo menù e gestisci le pietanze e i formati e le variazione in modo eccellente. Crea le tue pietanze anche dividendole in spicchi. Velocizza la raccolta dell’ordine in cassa e la preparazione del piatto.

I buoni pasto

Gestisci efficacemente i buoni pasto in modo sicuro, prepara velocemente la fattura a fine mese. Fatti aiutare da noi grazie alla dematerializzazione dei buoni pasto cartacei.

I conti e le convenzioni

Gestisci le convenzioni stipulate con i tuoi clienti oltre ai conti, ai listini prezzi e ai crediti cliente. Fattura automaticamente i crediti, velocizza i conti facendo pagare parte al dipendente e parte all’azienda.

Il cassetto e il pos collegato

Per la completa gestione delle movimentazioni del cassetto, per registrare prelievi e versamenti oltre ad un ottimo supporto durante la chiusura di cassa.

Il cassetto rendiresto

Grazie all’interfacciamento con diversi modelli di cassetto rendiresto, le operazioni di vendita in cassa saranno più rapide e sicure.

Il food cost

Calcolare il costo delle tue pietanze, registra i costi degli ingredienti e le ricette avrai sotto controllo in modo chiaro e semplice le tue marginalità.

Il kitchen monitor e le stampe di reparto

Visualizza tramite un monitor posizionato in cucina tutte le comande inserite in modo organizzato e preciso. Ottieni stampe delle comande nei rispettivi reparti di appartenenza.

Il magazzino

Un magazzino sempre aggiornato ed efficiente. Una gestione avanzata e precisa per gestire il tuo ristorante in modo serio ed affidabile anche con più magazzini. Gestisci i prodotti con ricette o inserisci direttamente la giacenza nella scheda per velocizzare le operazioni.

Il personale

Gestire il personale in modo rapido e preciso registrando orari, turni e straordinari e stampando i fogli presenze.

Importazione automatica listino tabacchi

La funzionalità permette di importare automaticamente il listino tabacchi direttamente da punto cassa.

Invio sms e e-mail

Rimani sempre in contatto con i tuoi clienti grazie all’invio mirato e automatizzato di sms ed email.

La raccolta ordini con palmari

Un nuovo modo per raccogliere le comande tramite smartphone e per i più all’avanguardia tramite APP direttamente da casa.

L’asporto con EasyPos

Per gestire l’asporto in modo semplice, veloce e preciso. Visualizza il percorso, stampa le comande indicando i dati del tuo cliente, richiama i clienti al momento della telefonata

Le convenzioni aziendali

Monitora e gestisci le convenzioni che un’azienda ha stipulato con te e gestisci le pause pranzo dei dipendenti in modo semplice e veloce.

Le fidelity e le promozioni

Coccola la tua clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai clienti più fedeli, invia sms ed email profilando i clienti in base ai dati raccolti.

Le statistiche

Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attività attraverso le statistiche sul tuo pc, sul tuo telefono o condividile tramite web. Inserisci grafici per analizzare tutti i dati in modo semplice.

Load balancing

La funzione di bilanciamento delle stampa comande per un centro di produzione specifico, anche per più stampanti.

Mense self service

Semplifica il tuo lavoro di gestione delle convenzioni aziendali grazie all’aiuto prezioso del software e delle sue funzionalità pensate specificatamente per le realtà self-service.

Modulo digital signage

Permette di visualizzare in un monitor predefinito delle immagini relative alla propria attività e/o ai propri prodotti.

Modulo gestione acconti EasyPos

Gestisci al meglio gli acconti versati direttamente da punto cassa o da back office.

Modulo internet

Analizza e controlla il tuo locale tramite una pagina web riservata, consultando online i dati della tua attività.

Multi locale e franchising

Specifico per locali con più punti vendita diretti o realtà in franchising. Gestisci le vendite e i riassortimenti dei tuoi locali, controlla i punti vendita in modo semplice e sicuro.

Off line

Per gestire l’eventuale mancanza di connettività garantendo la produzione di scontrini fiscali e l’utilizzo delle fidelity card.

Personalizzazione lavoro

Personalizza a tuo piacimento la schermata di gestione degli ordini e configura dei comandi veloci in base alle necessità.

Pietanze, tipologie e variazioni

Il modulo per gestire le pietanze del menu, i loro vari formati e le variazioni in base alle combinazioni.

Prima nota

Il modulo prima nota registra gli incassi, i pagamenti e le operazioni di prima nota con causali predefinite.

Prodotti per autoconsumo

Gestisci in modo efficace i prodotti consumati da te e dal personale dipendente con la creazione di documenti fiscali personalizzabili relativi all’autoconsumo.

Rilascio premio fidelity con contirbuto

Per una gestione semplificata delle promozioni fidelity anche in caso di richiesta di contributo aggiuntivo per rilascio del premio.

Sale, tavoli e prenotazioni

Gestisci il locale, le sale e i tavoli in modo semplice ed efficace, visualizzando la planimetria delle tue sale. Prenota i tavoli in modo automatico senza affidarti a foglietti volanti, rendi il lavoro più veloce e elimina errori.

Stampe nei centri di produzione

Stampa automaticamente pietanze e bevande nei centri di produzione specifici e personalizza le regole di stampa in base alle necessità.

Statistiche front-office

Le statistiche e le analisi da Front office sono utili per tenere sempre sotto controllo l’andamento della tua attività.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?


I Nostri Partner