Soluzioni gestionali negozi – caratteristiche e funzionalità
SOLUZIONE NEGOZI
AREMA RETAIL
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ
Acconti e prenotazioni
Gestisci al meglio la prenotazione degli articoli tramite acconti direttamente da punto cassa o da back office.
Aggiornamento prezzi da carico
La funzionalità essenziale per controllare ed eventualmente aggiornare sui listini di riferimento i prezzi dei prodotti in fase di carico della merce.
App loyalty
App interfacciata per dispositivi ANDROID e IOS. Un nuovo strumento per comunicare con i clienti e per la dematerializzazione della fidelity.
Buoni merce
Emissione facile e veloce di buoni merce a partire da resi effettuati del cliente, anche personalizzabili.
Chiusura finanziaria guidata
L’aiuto che cercavi per la chiusura gestionale di fine giornata, grazie ad una guida passo dopo passo.
Collegamento EFT-POS ingenico
La gestione dei pagamenti elettronici diventerà facile e veloce grazie al collegamento con il pos ingenico.
Creazione di messaggi dinamici
La creazione di messaggi dinamici a fine scontrino ti permetterà di pubblicizzare in maniera mirata la tua attività.
Creazione documenti alla cassa
Possibilità di emissione diretta di documenti da punto cassa o da postazione di Back Office.
Creazione documenti tramite schermata touch
Creazione documenti di trasporto o scontrini fiscali per panificatori tramite schermata touch.
E-commerce
Studiato per gestire la vendita on line in modo semplice, efficace e sicuro, con un sistema completamente collegato al software.
Export contabilità
Il modulo consente di interfacciare il programma gestionale con i più usati software di contabilità, consentendo di facilitare il lavoro di amministrazione e il controllo di entrate e uscite.
Fatturazione elettronica
La fatturazione elettronica semplice ed intuitiva: scopri la nostra soluzione per la creazione, l’invio e la ricezione delle fatture in formato elettronico. Tutto con un unico software.
Generazione automatica ordini a fornitore
La generazione degli ordini d’acquisto da consegnare al fornitore diventa di facile gestione grazie al modulo che ne permette la creazione automatica!
Gestione articoli
Per riuscire ad avere una catalogazione ordinata ed efficiente di tutta la merce in base a diversi criteri, con la possibilità di caricare gli articoli direttamente da file dei fornitori.
Gestione listini e promozioni
Possibilità di generare e gestire un numero illimitato di listini e prezzi, in base alle esigenze del singolo negozio.
Gestione solleciti
Gestisci in automatico gli insoluti dei clienti e manda comunicazioni mirate di diverso livello in base alla gravità della situazione.
Gli ordini di acquisto
Gestisci l’acquisto del materiale creando liste da terminale, in base a giacenze o lascia che lo faccia il software al posto tuo creando gli ordini automaticamente.
I terminali portatili
Un valido aiuto durante il processo inventariale, per la creazione dei documenti e movimenti di magazzino. Creare etichette e promozioni diventa più veloce e eviti errore di digitazione.
Il cassetto e il pos collegato
Per la completa gestione delle movimentazioni del cassetto, per registrare prelievi e versamenti oltre ad un ottimo supporto durante la chiusura di cassa.
Il cassetto rendiresto
Grazie all’interfacciamento con diversi modelli di cassetto rendiresto, le operazioni di vendita in cassa saranno più rapide e sicure.
Il collegamento a bilance
Interfacciamento del software con diversi modelli di bilance consente di gestire la vendita di prodotti a peso.
Il personale
Gestire il personale in modo rapido e preciso registrando orari, turni e straordinari e stampando i fogli presenze.
Il punto cassa
La gestione del punto cassa semplice e innovativa. Tante funzioni per gestire tutti gli aspetti della vendita dall’inserimento degli articoli fino alla gestione del banco.
Importazione automatica listino tabacchi
La funzionalità permette di importare automaticamente il listino tabacchi direttamente da punto cassa.
Importazione listini e dot
L’importazione veloce ed automatica dei listini e dei documenti dei fornitori, schedulabile o a comando.
Informazioni strategiche del mercato di appartenenza – gfk retail
Grazie alla collaborazione con Gfk Retail and Technology Srl per i clienti 2Bit saranno disponibili informazioni strategiche del mercato di appartenenza.
Invio sms e e-mail
Rimani sempre in contatto con i tuoi clienti grazie all’invio mirato e automatizzato di sms ed email.
La distinta base
Estremamente utile in caso di composizioni , la distinta base consentirà di gestire i kit e la vendita di prodotti composti.
La gestione dei kit
Creazione e gestione di più articoli organizzati in un kit direttamente dal punto cassa.
La valorizzazione del magazzino
Creazione e gestione di più articoli organizzati in un kit direttamente dal punto cassa.
Le etichette e i frontalini
Stampa automatica di etichette e frontalini completamente personalizzabili per i prodotti, lo scaffale, il banco frigo e le offerte promozionali
Le fidelity e le promozioni
Coccola la tua clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai clienti più fedeli, invia sms ed email profilando i clienti in base ai dati raccolti.
Le statistiche
Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attività attraverso le statistiche sul tuo pc, sul tuo telefono o condividile tramite web. Inserisci grafici per analizzare tutti i dati in modo semplice.
Le taglie e i colori
Gestisci e organizza taglie e colori, interroga le giacenze anche di altri punti vendita, i riassortimenti in base a taglie e colori.
Magazzino e inventario
Un magazzino sempre aggiornato ed efficiente. Una gestione avanzata e precisa per gestire inventari e movimentazioni da pc o da terminali.
Modulo assistenze
Il modulo assistenze è utile per le attività che gestiscono richieste di intervento e manutenzione su prodotti, facilitandone l’analisi.
Modulo digital signage
Permette di visualizzare in un monitor predefinito delle immagini relative alla propria attività e/o ai propri prodotti.
Modulo internet
Analizza e controlla il tuo locale tramite una pagina web riservata, consultando online i dati della tua attività.
Modulo provvigioni agenti
Per gestire in modo automatico il calcolo delle provvigioni spettanti agli agenti.
Modulo scadenza prodotti
Monitoraggio e vendita dei prodotti deperibili grazie all’associazione a una data di scadenza degli stessi.
Modulo serial number
Permette di gestire gli articoli a partire da matricole e numeri di serie associati a quel prodotto.
Multi negozio e franchising
Specifico per aziende con più punti vendita diretti o realtà in franchising. Gestisci le vendite e i riassortimenti dei negozi, il conto vendita e i trasferimenti tra negozi.
Multi negozi: gestione del conto vendita
La gestione in conto vendita a partire da una sede centrale diventa un valido aiuto per le realtà di negozi in franchising.
Off line
Per gestire l’eventuale mancanza di connettività garantendo le attività nel punto cassa.
Piattaforma web per ordini panificatori
Pensato appositamente per i panificatori, permette al cliente finale di inserire i suoi ordini attraverso una piattaforma web, semplificando l’organizzazione del lavoro.
Prima nota
Il modulo prima nota registra gli incassi, i pagamenti e le operazioni di prima nota con causali predefinite.
Richiesta codice postale per statistiche
Al fine di rendere più complete possibili le statistiche sul venduto, viene ora reso obbligatorio l’inserimento del codice postale.
Scontrino di cortesia
L’emissione dello scontrino di cortesia, privo quindi di prezzi, è sempre gradito dai clienti in particolari situazioni.
Sistema people counting microlog
Il nuovo e avanzato sistema che permette di monitorare l’afflusso di clientela all’interno del tuo negozio.
Utilizzo lotti fornitori
l modulo consente di controllare e gestire al meglio la tipologia di ingredienti utilizzati nella produzione di pietanze, con riferimento al fornitore e al relativo lotto.
Validazione movimenti magazzino con stampa etichette
Permette di stampare un brogliaccio cartaceo dei documenti di magazzino, sia da punto cassa che da back office.