Soluzioni gestionali negozi – caratteristiche e funzionalità

SOLUZIONE NEGOZI

AREMA RETAIL


CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ


Acconti e prenotazioni

Gestisci al meglio la prenotazione degli articoli tramite acconti direttamente da punto cassa o da back office.

Aggiornamento prezzi da carico

La funzionalità essenziale per controllare ed eventualmente aggiornare sui listini di riferimento i prezzi dei prodotti in fase di carico della merce.

App loyalty

App interfacciata per dispositivi ANDROID e IOS. Un nuovo strumento per comunicare con i clienti e per la dematerializzazione della fidelity.

Buoni merce

Emissione facile e veloce di buoni merce a partire da resi effettuati del cliente, anche personalizzabili.

Chiusura finanziaria guidata

L’aiuto che cercavi per la chiusura gestionale di fine giornata, grazie ad una guida passo dopo passo.

Collegamento EFT-POS ingenico

La gestione dei pagamenti elettronici diventerà facile e veloce grazie al collegamento con il pos ingenico.

Creazione di messaggi dinamici

La creazione di messaggi dinamici a fine scontrino ti permetterà di pubblicizzare in maniera mirata la tua attività.

Creazione documenti alla cassa

Possibilità di emissione diretta di documenti da punto cassa o da postazione di Back Office.

Creazione documenti tramite schermata touch

Creazione documenti di trasporto o scontrini fiscali per panificatori tramite schermata touch.

E-commerce

Studiato per gestire la vendita on line in modo semplice, efficace e sicuro, con un sistema completamente collegato al software.

Export contabilità

Il modulo consente di interfacciare il programma gestionale con i più usati software di contabilità, consentendo di facilitare il lavoro di amministrazione e il controllo di entrate e uscite.

Fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica semplice ed intuitiva: scopri la nostra soluzione per la creazione, l’invio e la ricezione delle fatture in formato elettronico. Tutto con un unico software.

Generazione automatica ordini a fornitore

La generazione degli ordini d’acquisto da consegnare al fornitore diventa di facile gestione grazie al modulo che ne permette la creazione automatica!

Gestione articoli

Per riuscire ad avere una catalogazione ordinata ed efficiente di tutta la merce in base a diversi criteri, con la possibilità di caricare gli articoli direttamente da file dei fornitori.

Gestione listini e promozioni

Possibilità di generare e gestire un numero illimitato di listini e prezzi, in base alle esigenze del singolo negozio.

Gestione solleciti

Gestisci in automatico gli insoluti dei clienti e manda comunicazioni mirate di diverso livello in base alla gravità della situazione.

Gli ordini di acquisto

Gestisci l’acquisto del materiale creando liste da terminale, in base a giacenze o lascia che lo faccia il software al posto tuo creando gli ordini automaticamente.

I terminali portatili

Un valido aiuto durante il processo inventariale, per la creazione dei documenti e movimenti di magazzino. Creare etichette e promozioni diventa più veloce e eviti errore di digitazione.

Il cassetto e il pos collegato

Per la completa gestione delle movimentazioni del cassetto, per registrare prelievi e versamenti oltre ad un ottimo supporto durante la chiusura di cassa.

Il cassetto rendiresto

Grazie all’interfacciamento con diversi modelli di cassetto rendiresto, le operazioni di vendita in cassa saranno più rapide e sicure.

Il collegamento a bilance

Interfacciamento del software con diversi modelli di bilance consente di gestire la vendita di prodotti a peso.

Il personale

Gestire il personale in modo rapido e preciso registrando orari, turni e straordinari e stampando i fogli presenze.

Il punto cassa

La gestione del punto cassa semplice e innovativa. Tante funzioni per gestire tutti gli aspetti della vendita dall’inserimento degli articoli fino alla gestione del banco.

Importazione automatica listino tabacchi

La funzionalità permette di importare automaticamente il listino tabacchi direttamente da punto cassa.

Importazione listini e dot

L’importazione veloce ed automatica dei listini e dei documenti dei fornitori, schedulabile o a comando.

Informazioni strategiche del mercato di appartenenza – gfk retail

Grazie alla collaborazione con Gfk Retail and Technology Srl per i clienti 2Bit saranno disponibili informazioni strategiche del mercato di appartenenza.

Invio sms e e-mail

Rimani sempre in contatto con i tuoi clienti grazie all’invio mirato e automatizzato di sms ed email.

La distinta base

Estremamente utile in caso di composizioni , la distinta base consentirà di gestire i kit e la vendita di prodotti composti.

La gestione dei kit

Creazione e gestione di più articoli organizzati in un kit direttamente dal punto cassa.

La valorizzazione del magazzino

Creazione e gestione di più articoli organizzati in un kit direttamente dal punto cassa.

Le etichette e i frontalini

Stampa automatica di etichette e frontalini completamente personalizzabili per i prodotti, lo scaffale, il banco frigo e le offerte promozionali

Le fidelity e le promozioni

Coccola la tua clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai clienti più fedeli, invia sms ed email profilando i clienti in base ai dati raccolti.

Le statistiche

Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attività attraverso le statistiche sul tuo pc, sul tuo telefono o condividile tramite web. Inserisci grafici per analizzare tutti i dati in modo semplice.

Le taglie e i colori

Gestisci e organizza taglie e colori, interroga le giacenze anche di altri punti vendita, i riassortimenti in base a taglie e colori.

Magazzino e inventario

Un magazzino sempre aggiornato ed efficiente. Una gestione avanzata e precisa per gestire inventari e movimentazioni da pc o da terminali.

Modulo assistenze

Il modulo assistenze è utile per le attività che gestiscono richieste di intervento e manutenzione su prodotti, facilitandone l’analisi.

Modulo digital signage

Permette di visualizzare in un monitor predefinito delle immagini relative alla propria attività e/o ai propri prodotti.

Modulo internet

Analizza e controlla il tuo locale tramite una pagina web riservata, consultando online i dati della tua attività.

Modulo provvigioni agenti

Per gestire in modo automatico il calcolo delle provvigioni spettanti agli agenti.

Modulo scadenza prodotti

Monitoraggio e vendita dei prodotti deperibili grazie all’associazione a una data di scadenza degli stessi.

Modulo serial number

Permette di gestire gli articoli a partire da matricole e numeri di serie associati a quel prodotto.

Multi negozio e franchising

Specifico per aziende con più punti vendita diretti o realtà in franchising. Gestisci le vendite e i riassortimenti dei negozi, il conto vendita e i trasferimenti tra negozi.

Multi negozi: gestione del conto vendita

La gestione in conto vendita a partire da una sede centrale diventa un valido aiuto per le realtà di negozi in franchising.

Off line

Per gestire l’eventuale mancanza di connettività garantendo le attività nel punto cassa.

Piattaforma web per ordini panificatori

Pensato appositamente per i panificatori, permette al cliente finale di inserire i suoi ordini attraverso una piattaforma web, semplificando l’organizzazione del lavoro.

Prima nota

Il modulo prima nota registra gli incassi, i pagamenti e le operazioni di prima nota con causali predefinite.

Richiesta codice postale per statistiche

Al fine di rendere più complete possibili le statistiche sul venduto, viene ora reso obbligatorio l’inserimento del codice postale.

Scontrino di cortesia

L’emissione dello scontrino di cortesia, privo quindi di prezzi, è sempre gradito dai clienti in particolari situazioni.

Sistema people counting microlog

Il nuovo e avanzato sistema che permette di monitorare l’afflusso di clientela all’interno del tuo negozio.

Utilizzo lotti fornitori

l modulo consente di controllare e gestire al meglio la tipologia di ingredienti utilizzati nella produzione di pietanze, con riferimento al fornitore e al relativo lotto.

Validazione movimenti magazzino con stampa etichette

Permette di stampare un brogliaccio cartaceo dei documenti di magazzino, sia da punto cassa che da back office.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?


I Nostri Partner