Disattivatore RF connesso

DISATTIVATORE RF CONNESSO

DISPOSITIVI RAPIDI ED
AFFIDABILI

I Disattivatori Cross Point RF sono dispositivi combinati che provvedono in maniera affidabile sia al rilevamento rapidissimo e ad ampio raggio che alla disattivazione delle etichette RF. La tecnologia dell’antenna a telaio singolo permette un uso flessibile e ottimizzato delle antenne di disattivazione con anche l’integrazione con gli scanner dei codici a barre. Il Disattivatore RF non connesso è un disattivatore di etichette autonomo perfettamente combinabile alla linea di antenna MODUS RF di Cross Point.


Caratteristiche più importanti:

  • Rilevamento prima della disattivazione
  • Indicatori ottici per il rilevamento delle etichette
  • Possibilità di interblocco per gli scanner POS (solo versione connessa)
  • Abilitazione CrossCONNECT (solo versione connessa)

Opzionali:

  • DC PSU (alimentata sopra il bus di campo)
  • Piastra antenna in Plexiglas (nero)

SCARICA LA BROCHURE



Indicazione riuscito/fallito


Registratore di cassa controllato


Assistenza remota


Analisi dei dati di disattivazione




 Il Disattivatore RF non connesso è un disattivatore di etichette autonomo perfettamente combinabile alla linea di antenna MODUS RF di Cross Point.


Il Disattivatore RF Connesso può essere connesso a CrossCONNECT, la piattaforma integrata di prevenzione delle perdite di Cross Point. Con la connessione alla nostra piattaforma CrossCONNECT, il Disattivatore RF Connesso conta le disattivazioni riuscite e fallite, verificando così costantemente la qualità delle etichette. I rapporti possono essere inviati alla vostra casella di posta elettronica e le informazioni possono essere integrate in modo flessibile nei sistemi informativi gestionali esistenti. La manutenzione remota garantisce il funzionamento ottimale a costi minimi.



Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form e contattaci