Disattivatore AM connesso

DISATTIVATORE AM CONNESSO

DISPOSITIVI RAPIDI ED
AFFIDABILI

I Disattivatori Cross Point AM Connessi sono dispositivi rilevatori e disattivatori di etichette combinati che provvedono in maniera affidabile al rilevamento e alla disattivazione delle Etichette AM.

Cross Point AM Deactivator XAMD-1 è un rilevatore di etichette combinato e un disattivatore di etichette, progettato per il rilevamento e la disattivazione affidabili delle etichette AM.

Il Deactivator AM rileva le disattivazioni riuscite e quelle non riuscite, in modo che la qualità dell’etichetta sia controllata costantemente.


Caratteristiche più importanti:

  • Disattivazione rapida e regolare
  • Distinzione tra disattivazioni riuscite e non riuscite
  • Sincronizzazione automatica con altri sistemi AM
  • Rilevamento tag nel campo
  • Casella di notifica esterna opzionale

Opzionali:

  • L’antenna può essere separata dalla base ed essere montata altrove sotto il POS

SCARICA LA BROCHURE



Indicazione riuscito/fallito


Assistenza remota


Registratore di cassa integrato


Perfettamente piano/a incasso




La disattivazione avviene automaticamente dopo la presentazione dell’etichetta, ma può essere abilitata anche dal sistema POS o tramite un interruttore. Rivedendo la cronologia delle disattivazioni completa di data e ora permette di individuare comportamenti di disattivazione e frodi interne.


SOLO 4 MM DI SPESSORE



Con la connessione a CrossCONNECT, la piattaforma integrata di prevenzione delle perdite di Cross Point, i rapporti possono essere inviati alla vostra casella di posta elettronica e le informazioni possono essere integrate in modo flessibile nei sistemi informativi gestionali esistenti. La manutenzione remota garantisce il funzionamento ottimale a costi minimi.



Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form e contattaci