Contapersone senza fili - Arema

CONTAPERSONE SENZA FILI

SOLUZIONI CONTAPERSONE
DISCRETE ED EFFICACI

I Contapersone Senza Fili Cross Point sono eleganti contapersone progettati per registrare il numero dei visitatori in entrata e in uscita e il flusso delle persone all’interno del vostro negozio. La rete del contapersone wireless è scalabile ed estendibile, per darvi la possibilità di creare più corsie di conteggio nel locale. Le informazioni del contapersone relative alle varie corsie vi forniranno quindi una conoscenza approfondita del flusso dei visitatori in tutto il negozio.


Caratteristiche più importanti:

  • Contapersone bidirezionale
  • Rete wireless scalabile fino a 16 dispositivi per ricevitore
  • Rapporti sul conteggio dei visitatori
  • Rilevamento del blocco dell’ingresso
  • Abilitazione CrossCONNECT

SCARICA LA BROCHURE



Contapersone bidirezionale


Rete scalabile


Analisi dei dati



La manutenzione remota garantisce il funzionamento ottimale a costi minimi. Il Contapersone Senza Fili può essere agevolmente montato ai telai delle porte, alle colonne o alle pareti oppure su un supporto opzionale in alluminio.






I Contapersone Senza Fili inviano via wireless i dati numerici sui visitatori a CrossCONNECT Access Point, che a sua volta invia rapporti sul conteggio tramite e-mail, (S)FTP o unità condivisa. Il numero dei visitatori vi permette di determinare il fattore di conversione, gli effetti delle campagne pubblicitarie e la pianificazione del personale.


Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form e contattaci